yoga per i dipendenti
una pausa di benessere per ricaricare le batterie al lavoro
le mie proposte:
WakeUp yoga: per iniziare la giornata lavorativa con un’iniezione di energia e positività. E’ una pratica dolcemente frizzante che aiuta a fare il pieno di energia. Dona concentrazione, buon umore ed energia positiva
LunchBrake yoga: per spezzare la giornata con un momento di relax e benessere. E’ una pratica che aiuta a rilasciare lo stress e a ricaricarsi al tempo stesso
EndofDay yoga: lezione di fine giornata per lasciar andare le tensioni prima di tornare a casa: Questa pratica di yoga distende i muscoli e allevia lo stress mentale e prepara ad un sonno tranquillo e ristoratore
OnLine yoga: tutte le lezioni possono essere tenute in videoconferenza
Le lezioni hanno una durata di 45-60 minuti e hanno caratteristiche diverse in base all’orario in cui avvengono
yoga post convegno
per chiudere una giornata intensa con un momento di benefico relax
I congressi, le conferenze e le convention sono spesso intense: richiedono una concentrazione prolungata e costringono il corpo nella stessa posizione per molte ore.
​
Una pratica di yoga a metà giornata o a conclusione dei lavori può essere un modo divertente per lasciare rilasciare le tensioni e ricaricarsi.
Inoltre, uno degli obiettivi principali di questi eventi è coltivare le relazioni interpersonali: quale miglior modo di farlo che con lo yoga?
La pratica può essere effettuata anche online
Le lezioni possono avere una durata variabile e hanno caratteristiche diverse in base all’orario in cui avvengono
yoga e team building
costruisci un team affiatato, rilassato e in forma
Hai mai pensato di organizzare un workshop di yoga come pratica di team building per il tuo gruppo di lavoro?
​
Lo yoga è uno strumento fantastico per creare armonia e collaborazione all’interno di un gruppo: aiuta a ridurre e a gestire lo stress, ad aumentare la fiducia in se stessi e negli altri, a stare insieme in maniera positiva e collaborativa ma soprattutto aiuta a sentirsi meglio fisicamente ed emotivamente e questo fa un’immensa differenza nei rapporti con i propri colleghi.
I programmi aziendali e di team building possono essere strutturati sia come singoli eventi che come incontri ricorrenti e possono essere organizzati presso le aziende o in location esterne.